CALCIOMERCATO PALERMO, LO MONACO PREPARA LA SOLITA RAFFICA DI SUDAMERICANI


Palermo
tempo: 41ms
RSS
Palermo, 27/11/2012 -

L'ex direttore generale del Catania possiede ormai la fama di grande importatore di talenti provenienti dall'America Latina, in particolare argentini.
Da quest'anno Zamparini gli ha affidato il compito di gestire il mercato rosanero, ma la sua lista della spesa non sembra aver cambiato ubicazione.
Interessano ,infatti, diversi giocatori che militano o che son nati nel nuovo continente. Uno di questi è Juan Manuel Martinez, seconda punta classe 1985 che è in forza al Corinthias e che può vantare anche due presenze con la Seleccion.
Un altro calciatore argentino finito sul taccuino di Lo Monaco è Guido Pizarro, giovane centrocampista difensivo del Lanus il cui arrivo potrebbe essere favorito anche dal suo possesso del passaporto italiano. 
Per quanto riguarda il nostro campionato, il Palermo punta forte sul prestito di Nico Lopez, talento della Roma che si è già messo bene in mostra nelle poche presenze donategli da Zeman, mentre sembra quasi definito l'approdo di Carrizzo in rosanero.
Il brasiliano Matuzalem ,invece, sembra ormai sfumato dagli obiettivi di mercato perchè vicinissimo al trasferimento al Genoa.


 

Pierluca Lo Porto